MILANO - Nikola Kalinic lascerà il Milan, senza se e senza ma. L'attaccante croato in rossonero ha fatto flop, con soli 6 gol in 41 presenze. Ciononostante, per lui abbondano le pretendenti; una su tutte, l'Atlètico Madrid, con i media spagnoli che hanno addirittura scritto di una possibile telefonata intercorsa tra il tecnico Diego Simeone e Kalinic. Siviglia, Spartak Mosca e più di un club di Bundesliga restano interessate al croato. Il Milan, per ragioni di bilancio, vorebbe rifarsi dei 25 milioni spesi per strapparlo alla Fiorentina.
calciomercato napoli
Calciomercato Milan, l’Atlético Madrid bussa alla porta per Kalinic
MILANO – Nikola Kalinic lascerà il Milan, senza se e senza ma. L’attaccante croato in rossonero ha fatto flop, con soli 6 gol in 41 presenze. Ciononostante, per lui abbondano le pretendenti; una su tutte, l’Atlètico...
I SOSTITUTI - I nomi che piacciono per ora sono tre. C'è Ciro Immobile, per il quale Lotito chiede 80 milioni. Piace poi Alvaro Morata, sul quale però resta in vantaggio la Juventus Infine piace Radamel Falcao, giocatore della scuderia di Jorge Mendes come Andrè Silva (anche lui nella lista partenti al Milan) che potrebbe quindi rientrare in uno scambio di prestiti con il Monaco, facilitato da un intervento del procuratore. Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA