Tante, troppe le questioni aperte in casa Napoli. In particolare il capitolo legato ai rinnovi che tengono la società partenopea sulle spine. Tra i casi più importanti c'è quello legato all'attaccante belga Dries Mertens il cui contratto ha una scadenza fissata al mese di giugno 2020 e che infiamma il calciomercato. Nel mese di marzo il club ed il calciatore sembravano ad un passo dall'accordo con una stretta di mano informale. La questione multe prima ed il taglio degli stipendi poi hanno gettato una grossa ombra sulla trattativa. La firma sul nuovo rinnovo di contratto, quindi, ritarda ad arrivare. Una situazione che avvicina pericolosamente Mertens all'Inter.
calciomercato napoli
CdS – Scatto in avanti dell’Inter per Mertens: scambio di documenti con l’entourage del belga
Tante, troppe le questioni aperte in casa Napoli. In particolare il capitolo legato ai rinnovi che tengono la società partenopea sulle spine. Tra i casi più importanti c’è quello legato all’attaccante belga Dries Mertens il cui...
Calciomercato Mertens, la rivelazione
Un clamoroso retroscena sulla trattativa tra l'attaccante ed il club nerazzurro arriva dall'edizione odierna del Corriere dello Sport. Secondo quanto riferisce il quotidiano, infatti, tra la dirigenza dell'Inter e l'entourage del calciatore ci sarebbe stato già uno scambio di documenti. Una vera e propria accelerazione alla trattativa fondamentale per la prossima stagione calcistica. Mancherebbe, quindi, davvero poco e ci sarebbero solo alcuni dettagli da limare nella trattativa. Il più importante quello legato al premio per il belga al momento della firma. Una cifra da aggiungere all'ingaggio vicinissimo alla cifra di 5 milioni di euro a stagione. Il Chelsea ma soprattutto il Napoli, a questo punto, non possono fare a meno di attendere i prossimi sviluppi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA