Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Manchester City avrebbe inviato la prima offerta ufficiale al Napoli per Kalidou Koulibaly. Si tratterebbe di circa 60-65 milioni di euro, ma De Laurentiis avrebbe già detto 'no'. Ne servono almeno 80 e non si esclude che nei prossimi giorni i Citizens si presentino con la giusta proposta.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Manchester City, offerta da oltre 60 milioni per Koulibaly: ‘no’ del Napoli
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Manchester City avrebbe inviato la prima offerta ufficiale al Napoli per Kalidou Koulibaly. Si tratterebbe di circa 60-65 milioni di euro, ma De Laurentiis avrebbe già detto ‘no’. Ne servono...
I possibili sostituti di Koulibaly
Il Napoli, intanto, già riflette su quelli che possono essere i sostituti di Koulibaly. Nel mirino vi sono diversi profili. Attualmente in pole c'è Gabriel del Lille, per il quale si è già a buon punto. La sua operazione costerebbe al Napoli circa 20 milioni di euro. Un altro calciatore che stuzzica Giuntoli è Nikola Milenkovic, il quale già conosce il campionato italiano vista la militanza nella Fiorentina. Il sogno, però, resta Dayot Upamecano del Lipsia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA