Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Manchester City, offerta da oltre 60 milioni per Koulibaly: ‘no’ del Napoli

Koulibaly (Getty Images)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Manchester City avrebbe inviato la prima offerta ufficiale al Napoli per Kalidou Koulibaly. Si tratterebbe di circa 60-65 milioni di euro, ma De Laurentiis avrebbe già detto ‘no’. Ne servono...

Redazione

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Manchester City avrebbe inviato la prima offerta ufficiale al Napoli per Kalidou Koulibaly. Si tratterebbe di circa 60-65 milioni di euro, ma De Laurentiis avrebbe già detto 'no'. Ne servono almeno 80 e non si esclude che nei prossimi giorni i Citizens si presentino con la giusta proposta.

I possibili sostituti di Koulibaly

Kalidou Koulibaly (Getty Images)

Il Napoli, intanto, già riflette su quelli che possono essere i sostituti di Koulibaly. Nel mirino vi sono diversi profili. Attualmente in pole c'è Gabriel del Lille, per il quale si è già a buon punto. La sua operazione costerebbe al Napoli circa 20 milioni di euro. Un altro calciatore che stuzzica Giuntoli è Nikola Milenkovic, il quale già conosce il campionato italiano vista la militanza nella Fiorentina. Il sogno, però, resta Dayot Upamecano del Lipsia.