Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Mercato in uscita: Luperto e Contini ai saluti. Tutino-Parma, 6 mln+bonus – RAI

(Getty Images)

Il giornalista Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione di alcune operazioni come quelle che riguardano Luperto, Contini e Tutino

Tony Sarnataro

Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione di alcune operazioni in uscita come quelle che riguardano Luperto, Contini e Tutino quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli.

Mercato in uscita, le ultime su Luperto, Contini e Tutino

 (Getty Images)

Secondo quanto riferito dal noto collega, i tre giocatori sono al passo d'addio. Per quanto riguarda Luperto c'è l'Empoli. Prestito oneroso sulla base di 500mila euro. Contini è destinato al Crotone, ma prima il Napoli ha chiesto qualche giorno in più per vedere come evolverà la situazione Ospina. Se dovessero arrivare offerte, il portiere italo-ucraino potrebbe restare da secondo. Chance comunque ad oggi remota. Tra qualche giorno il trasferimento al Crotone sarà cosa fatta. Per quanto riguarda l'esterno offensivo, invece, il Napoli è riuscito a strappare al Parma la cifra di 6 milioni fissi più uno di bonus legato a gol e presenze. Gli azzurri hanno poi strappato anche una percentuale di rivendita pari al 20%. Si lavora a chiudere con la cessione definitiva l'affare e non con prestito più obbligo. Per ragioni di bilancio, naturalmente. Al Napoli servono soldi freschi e subito.

tutte le notizie di