Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Kumbulla, Berthold sicuro: “Sembra pieno di esperienza”. Giuntoli lo segue

Kumbulla Juve (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Thomas Berthold, ex calciatore dell’Hellas Verona negli anni 80, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb in merito al calciatore dell’Hellas Verona, Kumbulla. Secondo l’ex infatti il difensore clivense...

Alessandro Silvano Davidde

Thomas Berthold, ex calciatore dell'Hellas Verona negli anni 80, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb in merito al calciatore dell'Hellas Verona, Kumbulla. Secondo l'ex infatti il difensore clivense sarebbe un giocatore di altissimo livello, capace di sembra un veterano. Di seguito le sue parole.

Berthold: "Kumbulla è straordinario. Sembra pieno di esperienza"

"L'Hellas Verona sta disputando una stagione sensazionale, davvero. Nonostante sia una neopromossa i calciatori giocano bene, da squadra. Schemi e tatticismi eseguiti alla perfezione.  E' stata costruita alla perfezione. Ha elementi che hanno mercato e alcuni sono già stati ceduti. Kumbulla mi piace parecchio. E' un giovane che gioca come se avesse già dieci anni di serie A sulle spalle".

Così l'ex calciatore si è espresso sull'albanese. Infatti il calciatore dell'Hellas è sulla bocca di tutti e nel prossimo mercato sarà ricercatissimo. Proprio il Napoli già a gennaio ha provato a giocare di anticipo, ma non c'è stato nulla da fare. Complice anche la volontà del calciatore che ha strizzato l'occhio a l'InterGiuntoli in ogni caso monitorerà la situazione per evitare rimpianti: il Napolici prova.