calciomercato napoli

Calciomercato Juventus, 60 milioni per Pjanic: il Real Madrid ci prova

Calciomercato Juventus, 60 milioni per Pjanic: il Real Madrid ci prova

Il futuro di Miralem Pjanic sarà ancora a tinte bianconere. A meno di clamorosi colpi di scena in questi ultimi giorni di mercato, il forte centrocampista bosniaco farà parte della rosa a disposizione di Allegri per la prossima...

Redazione

Il futuro di Miralem Pjanic sarà ancora a tinte bianconere. A meno di clamorosi colpi di scena in questi ultimi giorni di mercato, il forte centrocampista bosniaco farà parte della rosa a disposizione di Allegri per la prossima stagione. Inutili gli interessi di molteplici club europei come PSG, Barcellona e Real Madrid.

Proprio i 'Blancos', riporta 'Tuttosport', di recente, grazie all'aiuto di intermediari, avrebbero proposto in gran segreto alla Juventus un'offerta da circa 60 milioni di euro cash: veloce la risposta dei bianconeri, che hanno ribadito l'incedibilità del giocatore. Non è escluso che il Real possa tornare alla carica qualora si realizzasse la cessione di Modricall'Inter (ipotesi che va scemando col passare delle ore). Dal canto suo, la Juve sembra pronta a rinnovare con Pjanic fino al 2023 con ingaggio in salita fino a circa 6,5 milioni di euro a stagione. Calciomercato.