calciomercato napoli

Calciomercato Inter, tutto su Vidal: il Bayern vuole 30 milioni

Calciomercato Inter, tutto su Vidal: il Bayern vuole 30 milioni

Mercato Inter, tutto su Vidal: ecco la situazione Mercato Inter Vidal/ L’Inter sta spingendo pesantemente per portare Arturo Vidal in nerazzurro in questa sessione estiva del calciomercato. L’agente del giocatore, Fernando Felicevich,...

Redazione

Mercato Inter, tutto su Vidal: ecco la situazione Mercato Inter Vidal/ L’Inter sta spingendo pesantemente per portare Arturo Vidal in nerazzurro in questa sessione estiva del calciomercato. L’agente del giocatore, Fernando Felicevich, è arrivato lunedì sera a Monaco di Baviera per capire la situazione del suo assistito e studiare con lui un modo per andare via dal Bayern. Conterà il fatto che il contratto di “Re Arturo” ha come data di scadenza 2019 e che il club bavarese avrebbe un’opzione di rinnovo unilaterale per allungare di una stagione l’accordo.

Il ragazzo però vuole andare via e pare sia contento di tornare nel nostro campionato, da protagonista indiscusso.

Il Bayern Monaco per il momento pare non abbia intenzione di rinnovargli il contratto, neanche per una sola stagione. Il presidente dei campioni di Germania, Uli Hoeness, ha fatto sapere che il club ha intenzione di sfoltire la rosa, già molto ampia e pronta a qualche ritocco. E a proposito del centrocampista cileno, ha ammesso: «Se arriverà un’offerta interessante per noi, la valuteremo».

Calciomercato24.