calciomercato napoli

Calciomercato Inter, nuovo assalto a Suso: prove di scambio col Milan

Calciomercato Inter, nuovo assalto a Suso: prove di scambio col Milan

L’Inter torna alla carica per Suso e tra nerazzurri e Milan potrebbe nascere uno scambio suggestivo: come si legge questa mattina in edicola sulle colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’, il club rossonero potrebbe essere...

Redazione

L'Inter torna alla carica per Suso e tra nerazzurri e Milan potrebbe nascere uno scambio suggestivo: come si legge questa mattina in edicola sulle colonne de 'La Gazzetta dello Sport', il club rossonero potrebbe essere interessato al centrocampista Marcelo Brozovic, fattore che faciliterebbe il trasferimento dell'attaccante spagnolo alla corte di Luciano Spalletti. L'agente di Suso, Alessandro Lucci, è stato nei giorni scorsi nella sede dell'Inter per parlare del rinnovo di Matias Vecino, ma sul tavolo potrebbero esserci stati anche i nomi di Davide Zappacosta e, appunto, dello spagnolo.

Già la scorsa estate, come rivelato da Suso stesso, ci fu un tentativo dell'Inter per arrivare allo spagnolo: "In estate l'Inter mi ha fatto un'offerta. Io avevo appena cambiato procuratore e loro hanno parlato con lui - disse l'attaccante rossonero -, poi quello che ha risposto il Milan al mio agente non lo so, però io avevo le idee chiare: volevo stare al Milan e rinnovare". Calciomercato.