Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Giuntoli a lavoro sulle corsie: prima le cessioni, poi gli acquisti. La situazione

Cristiano Giuntoli

Il Napoli lavora sul calciomercato con Giuntoli, soprattutto nell’ottica di trovare un altro terzino: gli azzurri vogliono rinforzare le fasce e prima ancora capire che fare con Ghoulam e Malcuit. Di seguito un breve commento. Giuntoli...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli lavora sul calciomercato con Giuntoli, soprattutto nell'ottica di trovare un altro terzino: gli azzurri vogliono rinforzare le fasce e prima ancora capire che fare con Ghoulam e Malcuit. Di seguito un breve commento.

Giuntoli lavora sulle corsie: Ola Aina nel mirino

Cristiano Giuntoli

Giuntoli ha il compito di smerciare e comprare: l'algerino e il francese sono sulla lista di partenza, ma non saranno cessioni semplici. Gli stipendi sono alti, ma il valore del cartellino si è abbassato: bisognerà trovare club disposti a pagare un grande ingaggio. Successivamente il ds del Napoli vorrebbe puntare su Ola Aina, altro nazionale nigeriano (come Osimhen), ex Chelsea. Il classe '96 del Torino piace per la duttilità e la capacità di essere un jolly capace di giocare su entrambe le corsie, come capita di fare ad Hysaj in questa fase. Proprio l'albanese è uno di quelli che viaggia verso la riconferma e l'automatico rinnovo.