calciomercato napoli

Giuntoli a lavoro sugli esterni: tanti i nomi che piacciono. La situazione

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli lavora sul calciomercato, in particolare sugli esterni. Infatti Giuntoli è da settimane sull’attacco azzurro: prima Osimhen, ora l’esterno. Di seguito quanto è stato riportato da Repubblica. Under e Boga, Giuntoli a lavoro...

Il Napoli lavora sul calciomercato, in particolare sugli esterni. Infatti Giuntoli è da settimane sull'attacco azzurro: prima Osimhen, ora l'esterno. Di seguito quanto è stato riportato da Repubblica.

Under e Boga, Giuntoli a lavoro sugli esterni

Il ds azzurro non si dà pace, l'attacco del Napoli è in evoluzione. Infatti dopo Osimhen gli azzurri stanno cercando di chiudere per un esterno di attacco. Piace non poco Boga, ma la società emiliano sa bene che può tirare molto sul prezzo. Infatti si parla di una richiesta di circa 40 milioni.

Non solo il neroverde, c'è anche forte interesse per Under. Ma qui la situazione è più complessa, perché la Roma vorrebbe far entrare nell'affascinante Arek Milik. Il polacco è in uscita, ma strizza l'occhio alla Juventus. Di qui il forte interesse del Napoli per Bernardeschi, peccato però che il calciatore non sia entusiasta dell'idea azzurra.

Giuntoli dovrà dunque tirare i fili e trovare la soluzione più adeguata per l'attacco del Napoli. Non sarà semplice.