Ghoulam, lo stop può costare caro: cessione in estate? La situazione

Ghoulam, lo stop può costare caro: cessione in estate? La situazione

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Ghoulam, il mercato dei terzini

Una stagione da cancellare quella di Faouzi Ghoulam. Eppure stava per rientrare… Certamente l’algerino maledice tutto questo periodo storico, seppur non possa farci nulla in merito. Stava lavorando tanto per tornare a giocare.

Ghoulam verso la cessione. I dettagli

 

Ormai non può farci nulla: se dovesse ripartire il campionato allora se ne discutere. Ma partirà pur sempre dietro Mario Rui. Testa allora al mercato e a quello che ne consegue: cessione in vista. Sì, perché da quel doppio infortunio non si è mai più ripreso. Non ci sono riprese che tengano, Ghoulam è andato. Come riportato da Il Roma, ultimamente non si parla neanche più del rinnovo contrattuale.

Infatti dovrebbe scadere nel 2022, ma nessun tipo di discorso è stato aperto: la cessione questa volta è davvero dietro l’angolo. D’altronde il Napoli è ben coperto con Mario Rui e Hysaj (adattato), difficilmente ne soffrirà: Giuntoli sta lavorando su diversi nomi sulla fascia sinistra, segno che qualcuno dovrà essere ceduto. Un vero peccato per Faouzi: l’algerino aveva sposato appieno la causa Napoli, ma non aveva fatto i conti con la condizione fisica…

 

>> Di Lorenzo instancabile: un dato lo evidenzia

 

Giovanni Di Lorenzo è senz’altro la sorpresa del campionato del Napoli. Certo, non un campionato eccellente quello azzurro, ma il terzino si è dimostrato per distacco il migliore in assoluto.

Di Lorenzo sempre in campo

 

Arrivato in sordina dall’Empoli, Giovanni si è conquistato lentamente il posto tra i titolari azzurri e ora nessuno può discuterlo. Per un momento della stagione ha giocato anche come centrale difensivo disimpegnandosi abilmente. (clicca qui per leggere tutto)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy