Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Allan nella lista dei desideri dell’Everton: offerta da 50 milioni a gennaio!

Allan (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Allan è un altro di quelli che potrebbe non far parte del progetto azzurro il prossimo anno. Il calciatore brasiliano infatti è ben indirizzato verso una cessione: da un anno in tanti gli fanno la corte. Allan può ripartire dalla Premier...

Alessandro Silvano Davidde

Allan è un altro di quelli che potrebbe non far parte del progetto azzurro il prossimo anno. Il calciatore brasiliano infatti è ben indirizzato verso una cessione: da un anno in tanti gli fanno la corte.

Allan può ripartire dalla Premier League: Ancelotti interessato. I dettagli

A riportarlo è il Corriere dello Sport, il brasiliano è ben spedito verso la cessione. Prima della chiusura del mercato invernale infatti Giuntoli ha dovuto rimandare al mittente un'offerta da ben 50 milioni di euro da parte dell'Everton per Allan: Ancelotti ha nel brasiliano il pallino del centrocampo, una sorta di equilibratore. Ecco che si palesa ancora il suo volere, condito da ricordi e aspirazioni: Allan però non si è mosso, il Napoli è stato ligio. Se ne riparlerà in estate, perché a campionato in corso non si possono chiudere affari di questo genere. Questa era l'intenzione, così si è mosso il club. Il centrocampista dunque ora viaggia spedito verso la cessione estiva, il Napoli non si opporrà questa volta: da tempo ormai il brasiliano ha l'idea di partire, di respirare aria nuova. Un'avventura in Premier League farebbe al suo caso, soprattutto con il maestro di sempre: Carlo Ancelotti. What else?