BOLOGNA - Tra i casi del Bologna c'è sempre la questione Verdi. Poco più di un mese fa - non va mai dimenticato - soltanto il suo 'no, grazie' bloccò il trasferimento al Napoli. La sensazione è che a giugno, dovessero arrivare offerte reputate all'altezza (parliamo di almeno 20 milioni), Simone potrebbe cambiare casacca. Lo stesso Bologna non ha mai taciuto un fatto: la crescita della squadra passerà inevitabilmente anche per qualche sacrificio (così è stato fatto due estati fa con Diawara), con soldi che entreranno e verranno reinvestiti in altre operazioni tecniche.
calciomercato napoli
Calciomercato Bologna, per Verdi servono almeno 20 milioni
BOLOGNA – Tra i casi del Bologna c’è sempre la questione Verdi. Poco più di un mese fa – non va mai dimenticato – soltanto il suo ‘no, grazie’ bloccò il trasferimento al Napoli. La...
Per intenderci: il vice-Verdi, il Bologna ce l'ha già a Casteldebole.E' Orsolini, che verrà valutato fino al giugno 2019 e poi si deciderà se riscattare o meno al prezzo fissato di 7 milioni (la Juventus ha un controriscatto di 12). Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA