Calciomercato - Il Napoli molla Nicolò Barella e l’Inter chiude l’affare. A riportarlo è SportMediaset, che dà la trattativa già in fase di conclusione a favore del club nerazzurro.
calciomercato napoli
Calciomercato – Barella sceglie l’Inter: doppio affare tra Cagliari e nerazzurri, offerta da 50 milioni
Calciomercato - Barella sceglie l'Inter: doppio affare tra Cagliari e nerazzurri, offerta da 50 milioni di euro
Il centrocampista sardo è stato per diverso tempo un grande obiettivo azzurro, ma l’eventuale acquisto era legato all'addio di Allan: il Napoli ha blindato il brasiliano e ritenuto eccessiva la richiesta del Cagliari per il giovane Nazionale. L'Inter sta invece per concludere un accordo da 40 milioni più 10 di bonus facilmente raggiungibili. La dirigenza sarda sarà così accontentata, ma il trasferimento avverrà soltanto a partire dalla prossima stagione. Il calciatore ha ricevuto una proposta quinquennale sulla base di 2,5 milioni di euro annui.
La svolta nell'operazione è arrivata grazie alla sinergia di mercato che ha permesso al Cagliari di chiudere per l'argentino Nahitan Nandez, sfruttando i buoni rapporti tra l'Inter e il direttore sportivo del Boca Juniors Nicolas Burdisso (ex nerazzurro).
Un colpo di scena con un rilancio da parte di Napoli o Chelsea non si può escludere, ma al momento appare davvero difficile. Quasi impossibile...
© RIPRODUZIONE RISERVATA