Allan, il futuro sarà ancora azzurro? Simeone interessato. I dettagli

Allan, il futuro sarà ancora azzurro? Simeone interessato. I dettagli

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Allan

Una trattativa complicata, ma che ci sarà: si tratta di Allan, il centrocampista azzurro. Il brasiliano infatti è da tempo che spera di allontanarsi del club azzurro: non per insoddisfazione, più per voglia di cambiare…

Allan verso la cessione: Simeone interessato! I dettagli

 

Si sa già, è da gennaio scorso che tutti sanno: il PSG stuzzicò tantissimo Allan, ma l’operazione saltò lasciandolo con l’amaro in bocca. Certamente Ancelotti ha saputo rivitalizzarlo, ma ultimamente il rapporto con la società è tornato a essere ai minimi storici: sarà cessione. Non solo, gli stessi innesti in mezzo al campo lasciano credere che sia terminato il tempo di Allan in azzurro.

In fatto di mercato però c’è tanta richiesta. Ma occhio alle truffe, ora il brasiliano vuole andare via: in molti lo sanno e se ne approfittano, trattando quindi al ribasso. E’ il caso dell’Atletico Madrid: Simeone è altamente interessato al centrocampista, ma non ci sono ancora i presupposti adatti per il via libera. Il Napoli lo valuta 40 milioni, mentre gli spagnoli non si spingono oltre i 25. Una trattativa assai complicata, ma non ci sono solo loro: da monitorare il forte interesse di Carlo Ancelotti da Liverpool, sponda Everton. L’ex Napoli è sempre stato ammaliato dalle doti di interdizione del brasiliano, chissà che non spinga molto per accaparrarselo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy