calciomercato napoli

L’ex calciatore del Cagliari, Mauro Esposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microf

L’ex calciatore del Cagliari, Mauro Esposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microf

L’ex calciatore del Cagliari, Mauro Esposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, in onda su Radio Marte. Di seguito l’intervista evidenziata da Calcionapoli1926. ” Il tridente del Napoli è...

Redazione

L'ex calciatore del Cagliari, Mauro Esposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, in onda su Radio Marte. Di seguito l'intervista evidenziata da Calcionapoli1926. " Il tridente del Napoli è una garanzia e lo stanno dimostrando anche in questo inizio di campionato. Milik lo reputo fondamentale - avere una simile alternativa può permettere anche di far fiatare i titolari. Callejon, Insigne e Mertens ora sono i migliori, il belga dopo tutti i gol segnati l'anno scorso è difficile che voglia tornare sull'esterno."

Su Ventura: "Si tratta di un allenatore a cui devo tanto, mi ha insegnato a giocare come esterno fino ad arrivare a realizzare ben 18 gol. Avevamo due attaccanti, io giocavo più in alto. Lucenti era una mezz'ala. Non era un 4-2-4 ma il modo di giocare si avvicinava un bel pò a quello proposto ora dal tecnico in Nazionale. Ciò che cambiava erano le nostre caratteristiche, totalmente diverse".

REDAZIONE - Francesco Green.