Milot Rashica piaceva alla Lazio ed era stato accostato al Napoli. Il giocatore, è però oggi molto vicino al Lipsia, come sostituto diTimo Werner. Il gruppo Red Bull pagherà la clausola di 38 milioni di euro. Il centrocampista offensivo stava giocando un campionato molto convincente, con 7 goal in 20 presenze nel campionato massimo tedesco.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Bundesliga – Rashica vicino al Lipsia: sfuma l’obiettivo del Napoli
Milot Rashica piaceva alla Lazio ed era stato accostato al Napoli. Il giocatore, è però oggi molto vicino al Lipsia, come sostituto diTimo Werner. Il gruppo Red Bull pagherà la clausola di 38 milioni di euro. Il centrocampista offensivo stava...
Rashica ad un passo dal Lipsia: sfuma l'obiettivo Napoli
Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Ruhr Nachrichten, l'accordo tra il Lipsia e il giocatore sarebbe già stato trovato, e manca solo il pagamento della clausola da 38 milioni di euro. Il giocatore è fortemente mosso dalla volontà di fare la differenza in una squadra che milita in Champions League. Da qui, la decisione di accasarsi ad un club importante come il Lipsia, che in questa stagione stava disputando una Champions di tutto rispetto. Avendo eliminato il Tottenham infatti i tedeschi sono approdati ai quarti di finale della competizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA