Enzo Bucchioni, direttore di QS, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC, soffermandosi anche sulla gestione societaria di De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato:
calciomercato napoli
Bucchioni: “Il ritorno di Ghoulam non sarà veloce, a gennaio bisogna intervenire sul mercato”
Bucchioni: "Il ritorno di Ghoulam non sarà veloce, a gennaio bisogna intervenire sul mercato"
"Il Napoli, a differenza della Fiorentina, ha avuto un progetto che è andato più avanti. Ha venduto Higuain ed ha investito lo stesso. E' stato più bravo De Laurentiis. Sono stati molto bravi a reinvestire, a scegliere l'allenatore: ci hanno creduto e sono andati più avanti. Il Napoli è più bravo a fare audience e ad aumentare il fatturato. Questo è l'anno buono e bisogna provarci e casomai andasse male deve provarci anche l'anno prossimo. Non scompare nulla e niente si scioglie. De Laurentiis non porta risultati ma gestice il tutto molto meglio".
Su Darmian:"Darmian conosce bene il campionato, ha personalità".
Su Ghoulam:"Il Napoli deve fare qualcosa a gennaio nei settori dove ha perso giocatori. Ghoulam non tornerà subito uguale a prima: ci vuole tempo. Tornerà di sicuro ma avrà bisogno di tempo per essere reinserito".
Sul Napoli:"Il Napoli deve provare a vincere ed arrivare fino in fondo, senza rimpianti e pentimenti. Deve fare uno sforzo che vada oltre per non pentirsi a fine anno. Magari qualcuno non vorrà venire ma bisogna provarci".
Sulla formazione:"A Crotone mi aspetto che giochi chi ha giocato meno ma ormai non chiedo più turn over a Sarri".
Su Giaccherini:"Pensiamo a Borja Valero, andato via perchè troppo vecchio: sarebbe un ritorno al passato. E' troppo vecchio e guadagna troppo per la Fiorentina".
Foto SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA