calciomercato napoli

Cm.com – Napoli in pole per Boga ma il Sassuolo chiede di più: i dettagli

Giuseppe Canetti

Continua il pressing del Napoli su Jeremie Boga. L’esterno d’attacco in forza al Sassuolo piace molto al ds azzurro Giuntoli ed al tecnico Gennaro Gattuso. In virtù di questo, il presidente De Laurentiis starebbe facendo di tutto per...

Continua il pressing del Napoli su Jeremie Boga. L'esterno d'attacco in forza al Sassuolo piace molto al ds azzurro Giuntoli ed al tecnico Gennaro Gattuso. In virtù di questo, il presidente De Laurentiis starebbe facendo di tutto per portare il calciatore ivoriano all'ombra del Vesuvio. La sua prima offerta, pari a 25 milioni, però sembrerebbe essere stata rimandata al mittente dal club emiliano.

Il Sassuolo chiede 35 milioni al Napoli

Il Sassuolo, che ha appena riscattato Boga dal Chelsea, non intende privarsi facilmente del calciatore e chiede 35 milioni al Napoli. La società azzurra, secondo il sito Calciomercato.com, ne avrebbe messi sul tavolo 25 in una prima proposta. La risposta a De Laurentiis sarebbe stata un secco no, con tanto di etichetta appiccicata al cartellino dell'ivoriano con sopra scritto 'incedibile'. Probabile che si tratti solo di una strategia per far crescere l'offerta della società azzurra che, con ogni probabilità, se si presentasse con 10 milioni in più farebbe suo il talentuoso esterno d'attacco. In due stagioni al Sassuolo, Boga ha disputato 57 partite in cui ha realizzato 14 Goal. L'esplosione è avvenuta nella stagione in corso durante la quale si è guadagnato l'attenzione di molti club italiani, ma anche europei.