Il giornalista Ciro Venerato, esperto di calciomercato per la Rai, ha fatto il punto sul mercato del Napoli. Focus sul possibile colpo Boga che da mesi piace alla dirigenza del Napoli. Una trattativa che dipende, però, dal successo del mercato in uscita.
calciomercato napoli
Rai – Boga interesse del Napoli ma prima bisogna vendere: la prospettiva
Il giornalista Ciro Venerato, esperto di calciomercato per la Rai, ha fatto il punto sul mercato del Napoli. Focus sul possibile colpo Boga che da mesi piace alla dirigenza del Napoli. Una trattativa che dipende, però, dal successo del mercato in...
Napoli, il punto su Boga
"Boga in cima alla lista. L'interesse è certo ed ad oggi il Napoli, che continua a sentire il Sassuolo, chiede tempo. Non c'è la base economica al momento di comprare. Bisogna capire se in questo lasso di tempo cambia qualcosa per Boga che o rinnova o viene venduto. Il Napoli deve sperare che nulla cambi. Quando qualche mese fa De Laurentiis in Lega ha fatto al prima offerta, i soldi in cassa c'erano e non era stato ancora messo a segno il colpo Osimhen. Adesso può solo provare a blindare, può solo fare come con Gabriel ed il Lille. Con questi c'è più di un gentlemen agreement ma prima deve essere ceduto Koulibaly.
Koulibaly? Ramadani non deve tornare a Capri perchè si chiamano con la dirigenza partenopea. Al momento siamo nel pieno della trattativa. Il club che ad oggi è più avanti sul calciatore resta il Manchester City".
© RIPRODUZIONE RISERVATA