Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il Napoli insiste per Boga: attesa una nuova accelerata da parte di Giuntoli

Jeremie Boga (Getty Images)

Il Napoli continua la sua caccia sul mercato ad un esterno in grado di sostituire Callejon ed il più vicino ai partenopei resta Boga del Sassuolo. La posizione dello spagnolo resta ancora da chiarire in quanto il suo contratto è già scaduto ma...

Maria Ferriero

Il Napoli continua la sua caccia sul mercato ad un esterno in grado di sostituire Callejon ed il più vicino ai partenopei resta Boga del Sassuolo. La posizione dello spagnolo resta ancora da chiarire in quanto il suo contratto è già scaduto ma il calciatore ha deciso di restare vicino alla squadra fino a fine stagione. Questa, però, non è una soluzione definitiva. Ed è per questo che la società ha posto sotto la lente di ingrandimento diversi profili. Tra questi quello dell'esterno neroverde piace particolarmente anche al ds Cristiano Giuntoli.

Il Napoli punta Boga: il piano

Jeremie Boga (Getty Images)

Tanto da decidere, come riferisce l'edizione odierna de Il Mattino, di dare un'accelerata alla trattativa già nei prossimi giorni. Il nodo della questione resta, però, il Sassuolo. Questo in quanto il club ha sottolineato più volte di non volersi privare del calciatore. In realtà, con molta probabilità, nel caso dovesse arrivare un'offerta da almeno 35 milioni di euro allora i neroverdi sarebbero pronti a discutere. Intanto il quotidiano sottolinea che il Napoli al momento resta il club più vicino al calciatore tanto da aver superato anche la concorrenza del Marsiglia. In ogni caso i partenopei si tengono pronti ed hanno già definito due possibili alternative. I nomi sono quelli di Under della Roma ed il più complicato Bernardeschi della Juventus.