calciomercato napoli

Sky – Boga, c’è l’accordo con il Napoli. Resta da convincere il Sassuolo: i dettagli

Mattia Fele

Il Napoli vuole rinforzarsi in vista della prossima stagione, che presumibilmente sarà anche più difficile di questa. Covid a parte, gli azzurri dovranno ripartire a spron battuto dimostrando di saper essere ancora grandi, senza lasciare gare al...

Il Napoli vuole rinforzarsi in vista della prossima stagione, che presumibilmente sarà anche più difficile di questa. Covid a parte, gli azzurri dovranno ripartire a spron battuto dimostrando di saper essere ancora grandi, senza lasciare gare al caso come in questo finale di campionato o come ad inizio anno scorso. Per ora in 17 partite il Napoli ha ottenuto nel girone di ritorno 35 punti, 11 in più del girone d'andata e 8 in meno rispetto alla stagione d'oro di Sarri, quando furono 48 all'andata e 43 al ritorno. Ci sono ancora due gare da giocare, dopodiché gli azzurri si concentreranno sulla gara di Barcellona, per niente scontata. Con Callejon che partirà insieme forse a Milik ed Allan, Giuntoli sta pensando a sostituti importanti. Il primo della lista per la fascia destra è Jeremy Boga del Sassuolo.

Boga verso il Napoli

Secondo Gianluca Di Marzio, Jeremy Boga è molto vicino al Napoli. L'accordo tra il calciatore e la dirigenza azzurra sarebbe già stato trovato tramite l'intercessione del fratello del calciatore. Ecco le parole del giornalista a Sky Calcio Show: "E' la prima scelta per giocare come alternativa ad Insigne ma anche a destra, un esterno in grado di giocare sulle due fasce. Il fratello che gli fa da agente ha già un accordo col Napoli, è andato al ritiro del Napoli a Parma in gran segreto ed ha raggiunto un'intesa. Ha parlato col Sassuolo per chiedere se libereranno il giocatore, il Sassuolo ha fatto una richiesta di 40 mln a cui il Napoli non arriva, bisogna capire se da una parte si sale o da un'altra si scende".