Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Sky – Boga, c’è l’accordo con il Napoli. Resta da convincere il Sassuolo: i dettagli

Jeremie Boga (Getty Images)

Il Napoli vuole rinforzarsi in vista della prossima stagione, che presumibilmente sarà anche più difficile di questa. Covid a parte, gli azzurri dovranno ripartire a spron battuto dimostrando di saper essere ancora grandi, senza lasciare gare al...

Mattia Fele

Il Napoli vuole rinforzarsi in vista della prossima stagione, che presumibilmente sarà anche più difficile di questa. Covid a parte, gli azzurri dovranno ripartire a spron battuto dimostrando di saper essere ancora grandi, senza lasciare gare al caso come in questo finale di campionato o come ad inizio anno scorso. Per ora in 17 partite il Napoli ha ottenuto nel girone di ritorno 35 punti, 11 in più del girone d'andata e 8 in meno rispetto alla stagione d'oro di Sarri, quando furono 48 all'andata e 43 al ritorno. Ci sono ancora due gare da giocare, dopodiché gli azzurri si concentreranno sulla gara di Barcellona, per niente scontata. Con Callejon che partirà insieme forse a Milik ed Allan, Giuntoli sta pensando a sostituti importanti. Il primo della lista per la fascia destra è Jeremy Boga del Sassuolo.

Boga verso il Napoli

Jeremie Boga (Getty Images)

Secondo Gianluca Di Marzio, Jeremy Boga è molto vicino al Napoli. L'accordo tra il calciatore e la dirigenza azzurra sarebbe già stato trovato tramite l'intercessione del fratello del calciatore. Ecco le parole del giornalista a Sky Calcio Show: "E' la prima scelta per giocare come alternativa ad Insigne ma anche a destra, un esterno in grado di giocare sulle due fasce. Il fratello che gli fa da agente ha già un accordo col Napoli, è andato al ritiro del Napoli a Parma in gran segreto ed ha raggiunto un'intesa. Ha parlato col Sassuolo per chiedere se libereranno il giocatore, il Sassuolo ha fatto una richiesta di 40 mln a cui il Napoli non arriva, bisogna capire se da una parte si sale o da un'altra si scende".