Domani sera, causa infortunio, Boga non potrà prendere parte alla sfida di campionato contro il Napoli. Ma con ogni probabilità sarà il momento giusto per i partenopei di confrontarsi con la dirigenza nei neroverdi. Il Sassuolo sembra intenzionato a non volersi privare di Boga in vista della prossima stagione. La parola fine, però, non è ancora stata messa anche perchè il calciatore continua ad avere numerose pretendenti. Non solo in Italia ma anche in Europa dove il Marsiglia ha messo gli occhi su di lui.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Foot Mercato – Boga incontra il Sassuolo: il suo futuro ancora da definire
Domani sera, causa infortunio, Boga non potrà prendere parte alla sfida di campionato contro il Napoli. Ma con ogni probabilità sarà il momento giusto per i partenopei di confrontarsi con la dirigenza nei neroverdi. Il Sassuolo sembra...
Boga pronto ad incontrare il Sassuolo
Il club francese segue da sempre il suo profilo anche perchè il tecnico ha promesso colpi importanti. Di grande livello tecnico-tattico e Boga sembra rientrare proprio in questa categoria. Il calciatore, però, in caso di fumata bianca andrà via solo al termine della stagione. Marsiglia e Napoli devono quindi ancora attendere. Secondo, però, quanto riferisce il portale francese Foot Mercato, il calciatore dovrebbe incontrare nuovamente la dirigenza del Sassuolo nei prossimi giorni. Un incontro per discutere proprio di mercato e del futuro dopo l'appuntamento già andato in scena giovedì ma che non ha portato ad alcun passo avanti concreto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA