calciomercato napoli

Sky – Boga, le ultime di mercato: il Chelsea non ha più il diritto alla recompra: pronta l’offerta del Napoli

Maria Ferriero

Uno dei nomi che più di tutti stanno infiammando il mercato è quello di Jeremier Boga. L’ultima indiscrezione arriva da Gianluca Di Marzio, giornalista Sky e mette il Sassuolo in una posizione di forza. Importante, ai fini del mercato,...

Uno dei nomi che più di tutti stanno infiammando il mercato è quello di Jeremier Boga. L'ultima indiscrezione arriva da Gianluca Di Marzio, giornalista Sky e mette il Sassuolo in una posizione di forza. Importante, ai fini del mercato, l'accordo raggiunto in queste ore con il Chelsea.

Boga, le ultime di mercato

Secondo quanto riportato dal portale del giornalista, infatti, il Sassuolo ha raggiunto un vantaggioso accordo con la dirigenza del Chelsea. In occasione dello scorso campionato, la società emiliana ha acquistato il cartellino del calciatore dal club di Premier per 5,5 milioni di euro. Una trattativa che aveva lasciato, però, un diritto di recompra da parte del club inglese per 8 milioni di euro. Oggi questo diritto non esiste più ed il Chelsea potrà contare solo su di una priorità in caso di cessione nel prossimo futuro. Ora tutto spetta alla dirigenza dei neroverdi che vogliono a tutti i costi trattenere il calciatore nonostante il pressing del Napoli. Tra le pari in gioco, però, persiste ancora una distanza economico tra la valutazione, pari a 30 milioni di euro, e l'offerta dei partenopei tra i 20 ed i 25 milioni.