L'addio sempre più vicino di Callejon apre numerose strade. Il Napoli è alla ricerca di un possibile sostituto ed in cima alla lista di Giuntoli c'è il nome di Boga. Il calciatore del Sassuolo è da tempo nel mirino della società partenopea che si prepara ad un nuovo affondo molto presto. Una pista viva da sempre in casa della squadra campana ma non esente da alcuni ostacoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Il Napoli punta Boga per il dopo Callejon: sulle sue tracce spunta anche il Milan
L’addio sempre più vicino di Callejon apre numerose strade. Il Napoli è alla ricerca di un possibile sostituto ed in cima alla lista di Giuntoli c’è il nome di Boga. Il calciatore del Sassuolo è da tempo nel mirino della società...
Boga nel mirino del Napoli
Il nome di Boga spunta fuori tra diverse alternative. Il suo profilo, come ricorda l'edizione odierna de Il Mattino, piace da tempo alla dirigenza del Napoli. Su di lui, però, ci sono diverse squadre interessate. All'estero c'è, infatti il pressing del Barcellona mentre in Italia la corsa è a quattro con l'Atalanta, la Juventus e con il Milan. Per questo motivo i partenopei si cautelano e pensano a tutte le possibili alternative. Tra queste anche Rashica del Werder Brema. Anche in questo caso, però, c'è da fare i conti con la concorrenza. In particolare quella del Lipsia che, nelle ultime ore, sembrerebbe essere decisamente più avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA