calciomercato napoli

Dalla Francia – Boga-Napoli, attenzione alla concorrenza: spunta il Rennes

Maria Ferriero

Nelle ultime ore sono aumentate le possibilità di vedere Boga al Napoli nonostante le diverse pretendenti a cui si è aggiunto anche il Rennes. Il calciatore, di proprietà del Sassuolo, approva il trasferimento all’ombra del Vesuvio. Ma...

Nelle ultime ore sono aumentate le possibilità di vedere Boga al Napoli nonostante le diverse pretendenti a cui si è aggiunto anche il Rennes. Il calciatore, di proprietà del Sassuolo, approva il trasferimento all'ombra del Vesuvio. Ma soprattutto, nelle ultime ore, si parla di un accordo raggiunto tra il ds del Napoli, Giuntoli ed il responsabile del mercato degli emiliani, Carnevali. Un'offerta pari a 25milioni di euro più il cartellino di Ounas per convincere i neroverdi.

Boga, insiste il Rennes

Nonostante tali passi avanti, il Napoli deve guardarsi bene dalle mire degli altri club interessati all'attaccante. Secondo quanto riferisce il portale francese Le 10 Sports sono ben tre le società di Ligue1 interessate al calciatore. Il primo in lista è il Marsiglia che, però, attende gli sviluppi del mercato in uscita. In secondo luogo vi è il Lione che continua a monitorare la situazione. Più defilato, infine, c'è il Rennes che tiene la situazione sotto controllo. Questi, però, con ogni probabilità non potrà accontentare economicamente le richieste presentate dal Sassuolo per il proprio gioiellino. Nonostante tale situazione, il Rennes tramite il proprio direttore tecnico, Florian Maurice, non demorde e non perde alcun passo avanti degli avversari.