Il Napoli continua a monitorare quanto accade sul mercato intorno alla figura di Jeremie Boga. Il calciatore, il cui cartellino appartiene al Sassuolo, è l'indiziato numero uno per sostituire Callejon. Il contratto del calciatore è ormai scaduto da mesi e le parti non hanno raggiunto alcun nuovo accorso. Per questo motivo la società continua ad insistere per il calciatore del club emiliano. Continua la trattativa con la società ma non mancano le concorrenti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Dalla Spagna – Mercato Boga, spunta l’Everton e due squadre tedesche
Il Napoli continua a monitorare quanto accade sul mercato intorno alla figura di Jeremie Boga. Il calciatore, il cui cartellino appartiene al Sassuolo, è l’indiziato numero uno per sostituire Callejon. Il contratto del calciatore è ormai...
Boga e le ultime di mercato
Il calciatore ha, infatti, diverse squadre sulle proprie tracce. Soprattutto in Europa dove non mancano estimatrici e tutti grandi club dei rispettivi campionato. Secondo quanto riferisce il portale online del Mundo Deportivo, sul calciatore c'è anche l'interesse dell'Everton dell'ex tecnico dei partenopei, Carlo Ancelotti. Ma non solo perchè l'attaccante piace ai tedeschi del Borussia Dortmund e del Bayer Leverkusen. Tutti sono rimasti particolarmente colpiti dalla stagione corrente in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA