- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Continua il pressing del Napoli per Beukema: le ultime sulla trattativa serrata che porterebbe l'olandese ad allenarsi agli ordini di Conte
Il Napoli è ai dettagli per l'arrivo di Sam Beukema, ma la trattativa non è ancora chiusa. Il calciatore olandese sembra destinato a completare il pacchetto dei difensori centrali attualmente composto da Buongiorno, Juan Jesus, Rrahmani e Marianucci anche se la distanza tra i club va colmata. Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha fornito un aggiornamento in merito ai dialoghi tra i due club.
" Non si sblocca ancora il dialogo tra Bologna e Napoli per Beukema. Azzurri fermi a 30 più 2 di bonus. Felsinei idem: chiedono 31 milioni di base fissa e due( anche 3 dipende dalla qualità dei due bonus). Fase di stallo e riflessioni. Al momento nessuno intende fare la prima mossa. Avendo in rosa ancora Lucumi e il neo acquisto Vitik dovranno per forza di cose fare valutazioni su Beukema.Napoli per ora fermo. Distanza minima ma uno dei due club dovrà mutare strategia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA