- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Il Bologna vuole a tutti i costi trattenere Sam Beukema (obiettivo del Napoli): il calciatore ha le idee piuttosto chiare sul proprio futuro.
Nicolò Schira, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Tuttosport, ha riportato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alcuni aggiornamenti in merito a ciò che il destino ha in serbo per l'imminente futuro della carriera di Sam Beukema, difensore centrale di proprietà del Bologna (oltre che obiettivo dichiarato della dirigenza del Napoli come rinforzo del reparto a disposizione di Antonio Conte in vista della stagione 2025/26).
"Il Bologna vorrebbe trattenere Sam Beukema ed è pronto a offrire il prolungamento del contratto fino al 2029, perché considerato un calciatore chiave per il progetto di Italiano. Il difensore centrale, invece, sembra pronto a partire: ha dato la sua disponibilità al Napoli per un contratto fino al 2030".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA