Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Beukema-Napoli, il Bologna fa muro: offerto un rinnovo fino al 2029. La risposta del difensore

beukema napoli
La dirigenza rossoblù vuole a tutti i costi trattenere il centrale olandese: egli, come rivela Nicolò Schira, ha le idee piuttosto chiare in merito al futuro della propria carriera
Alex Iozzi

Nicolò Schira, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Tuttosport, ha riportato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alcuni aggiornamenti in merito a ciò che il destino ha in serbo per l'imminente futuro della carriera di Sam Beukema, difensore centrale di proprietà del Bologna (oltre che obiettivo dichiarato della dirigenza del Napoli come rinforzo del reparto a disposizione di Antonio Conte in vista della stagione 2025/26).

Giallo Beukema, il Bologna vorrebbe trattenerlo: offerto un rinnovo fino al 2029. La risposta del calciatore

—  

"Il Bologna vorrebbe trattenere Sam Beukema ed è pronto a offrire il prolungamento del contratto fino al 2029, perché considerato un calciatore chiave per il progetto di Italiano. Il difensore centrale, invece, sembra pronto a partire: ha dato la sua disponibilità al Napoli per un contratto fino al 2030".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.