Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Beukema, apertura al Napoli: prime telefonate tra gli azzurri e il Bologna. Le ultime

beukema napoli
Proseguono i contatti tra i dirigenti partenopei e quelli rossoblù per il centrale olandese: le notizie che filtrano sono altamente positive (per De Laurentiis e soci)
Alex Iozzi

Alfredo Pedullà, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Sportitalia, ha riportato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alcuni aggiornamenti riguardo la trattativa che i dirigenti del Napoli stanno portando avanti con l'obiettivo di assicurarsi le prestazione di Sam Beukema, difensore centrale sotto contratto con il Bologna, in vista della stagione 2025/26.

Beukema vuole il Napoli! Prime telefonate tra i dirigenti azzurri e il Bologna: il punto sulla trattativa

—  

"Beukema ha dato un’apertura al Napoli molto importante, perché vuole rimanere in Serie A. Le prime telefonate tra Napoli e Bologna per cercare di trovare un accordo sul prezzo a noi risultano ci siano state: non è una questione urgente chiuderla entro pochi giorni, ma oggi è la trattativa più semplice per il Napoli. Bisogna accordarsi sul prezzo e cercare di arrivare primi sui gioielli del Bologna, perché non è che li vendono tutti”.


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.