Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Beto-Napoli, formulata l’offerta verbale da De Laurentiis: la risposta dell’Udinese

Beto samardzic
Il portoghese nel mirino del club azzurro, presentata una prima offerta al club friulano: la risposta della famiglia Pozzo rivelata da Calciomercato.com
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Terminata ormai la stagione, lo sguardo del Napoli è rivolto al futuro. Numerosi saranno i colpi da piazzare, considerati alcuni addii già scontati. Il club azzurro, tuttavia, sarebbe alla ricerca di un rinforzo offensivo; sondato il terreno per alcuni profili piuttosto interessanti. Uno dei preferiti individuati dal presidente De Laurentiis è Beto, attaccante dell'Udinese.

Beto-Napoli, presentata la prima offerta all'Udinese: i dettagli

—  

Secondo quanto rivelato da Calciomercato.com, il patron dei partenopei avrebbe già presentata una prima offerta ai friulani: una proposta verbale la quale si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Tuttavia, la famiglia Pozzo avrebbe respinto l'offerta al mittente. Considerato il pressing costante dell'Everton, l'Udinese non lascerà partire il centravanti brasiliano per una cifra inferiore ai 35 milioni. Il Napoli comunque vorrebbe trovare un accordo per ingaggiare il calciatore; previsti nuovi incontri tra le parti nei giorni seguenti per discutere dell'affare.