Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Modugno: “Bernardeschi molto difficile vada a Napoli. Olivera gran colpo!”

Modugno: “Bernardeschi molto difficile vada a Napoli. Olivera gran colpo!” - immagine 1

Le parole del noto giornalista

Ugo Panico

Francesco Modugno, giornalista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Modugno: "Ingaggio Bernardeschi lontano dai parametri del Napoli"

Modugno: “Bernardeschi molto difficile vada a Napoli. Olivera gran colpo!”- immagine 2

Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:

"S'era complicato il discorso Olivera, a causa anche del presidente del Getafe che giustamente ha fatto la sua trattativa. Giuntoli alla fine ha avuto ragione, diceva che si sarebbe chiuso ed è stato così. Da valutare assolutamente l'impatto in un campionato nuovo e diverso come quello italiano ma va detto che piace a Spalletti e De Laurentiis".

Su Bernardeschi

"Bernardeschi a zero potrebbe essere un'affare ma non penso che sia un profilo adatto al Napoli. L'ingaggio dell'ex Juve non è basso e data la scelta del Napoli di abbassare il monte stipendi non è compatibile con le scelte societarie".

Sulla situazione in casa Napoli

Ci sono alcune situazioni indefinite in casa Napoli, al momento nessuno è incedibile. Se si dovesse perdere un big con la Champions devi investirli poi i soldi guadagnati. Vero perderesti giocare di livello però questo potrebbe essere un processo fisiologico, il concetto è semplice se esce fuori uno forte entra uno forte".