Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Bernardeschi-Napoli, l’affare non è saltato: nei prossimi giorni si potrebbe chiudere – Sky

bernardeschi napoli
La trattativa tra Napoli e Bernardeschi non è ancora saltata definitivamente: ecco quanto riporta Sky Sport

Raffaele Troiano

La trattativa tra Federico Bernardeschi e il Napoli non è ancora saltata! Infatti Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha spiegato che l'esterno ex Juventus potrebbe ancora diventare un nuovo giocatore di Luciano Spalletti. Ma, come riportato dal giornalista a Radio Kiss Kiss Napoli, il club di Aurelio De Laurentiis sta seguendo altri profili.

Bernardeschi-Napoli: nei prossimi giorni si potrebbe concludere la trattativa

bernardeschi mertens

Di seguito le dichiarazioni di Massimo Ugolini a Radio Kiss Kiss Napoli:

"Bernardeschi secondo me non è definitivamente saltato, ma l'obiettivo principale per l'attacco è Deulofeu. Può giocare sottopunta, può giocare esterno, può essere il sostituto di Mertens. Il Napolicomunque ha già una base importante su cui ha costruito l'ultima stagione".

A tali dichiarazioni si sono aggiunte le parole dell'emittente televisivo stesso, che ha riportato importanti novità per l'affare Bernardeschi:

"Situazione Federico Bernardeschi, è un giocatore sul quale il Napoli ha messo gli occhi. È a parametro zero e per il Napoli può significare un investimento che può coprire diverse zone del campo. C'è la necessità da parte del Napoli di mettere in campo un po' più di esperienza. Il giocatore è stato contattato direttamente da De Laurentiis, si tratta di un jolly duttile. Immaginiamo che nei prossimi giorni dopo l'ulteriore contatto tra De Laurentiis e l'entourage del giocatore possano essere limati i dettagli per concludere la trattativa e far si che Bernardeschi sia un nuovo giocatore del Napoli".