calciomercato napoli

Onofri: “Un giocatore forte e adatto per il Napoli gioca a Sassuolo. Su Dzeko…”

berardi napoli traore
L'ex allenatore Claudio Onofri suggerisce il profilo adatto al Napoli di Spalletti

Giovanni Pietropaolo

L'ex allenatore Claudio Onofri si è espresso ai microfoni di TMW Radio su un profilo adatto alla causa azzurra. Il calciatore in questione è Berardi che sostituirebbe a Napoli il partente Politan0. No, non farebbe la riserva di Lozano. L'esterno nel calcio di Spalletti farebbe faville. De Laurentiis sa che per accappararsi questo giocatore dovrà spendere tanto. La cifra spaventa ADL, è quello a frenare i contatti con il Sassuolo?

Onofri: "Berardi è perfetto per il gioco del Napoli. Dzeko adatto all'ambiente Juventus"

Onofri: “Un giocatore forte e adatto per il Napoli gioca a Sassuolo. Su Dzeko…”- immagine 2

Di seguito le dichiarazioni dell'ex allenatore Claudio Onofri a TMW Radio:

"Alla prima partita che commentai, dissi subito che Berardi era da Juventus. Probabilmente si è sentito attaccato alla maglia e al Sassuolo. E' un giocatore forte e adattissimo al gioco del Napoli, ma credo che si adatti a tutte le big".

Sul vice-Vlahovic

"Da un punto di vista tattico dico Morata, sotto il profilo della dimensione mi prendo Dzeko tutta la vita. Ho litigato con Pruzzo, che lo definì mezzo giocatore, è veramente forte il bosniaco. Prenderei lui". L'ex Roma è in uscita dall'Inter conseguentemente all'approdo di Lukaku e - ufficiosamente - di Dybala. Il 36enne è nella lista anche del Napoli che opterebbe su un profilo esperto per aiutare Osimhen nella sua crescita e per concedersi una riserva di lusso.

tutte le notizie di