04:59 min

calciomercato napoli

Berardi è un obiettivo del Napoli, ma piace anche a una big italiana: la situazione

Edoardo Riccio

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe interessato a Berardi e Scamacca, due calciatori del tridente del Sassuolo; il primo, però, è un obiettivo di mercato anche del Napoli

Con il campionato ormai giunto alle battute finali, le squadre italiane stanno già programmando la prossima stagione e i futuri colpi da affondare. Anche il Napoli sta tentando di trovare il sostituto di Insigne, diretto in Canada al Toronto, individuato probabilmente in Domenico Berardi. La concorrenza per aggiudicarsi l'esterno del Sassuolo, però, sembra essere agguerrita, un nuovo club si è aggiunto alla lista.

Il Milan ha messo nel mirino Berardi: l'ala del Sassuolo piace al Napoli

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Milan di Pioli, infatti, avrebbe messo nel mirino l'esterno della Nazionale, oltre che il futuro bomber Scamacca. I rossoneri sono molto interessati ai due giocatori, tanto che avrebbero già formulato una prima offerta alla squadra emiliana. Quest'ultima, dal canto suo, avrebbe ritenuto la proposta del Diavolo troppo bassa, respingendo momentaneamente l'assalto avversario. Il Napoli, però, è avvisato: si preannuncia un duello di mercato.