calciomercato napoli

Asse di mercato Napoli-Benevento: Younes e Llorente in arrivo, da gestire la questione ingaggio

Redazione

Si scalda l’asse di mercato tra Napoli e Benevento, fresco di ritorno in Serie A: Amin Younes e Fernando Llorente sono vicini al trasferimento nel Sannio. A riferirlo è l’edizione odierna di Tuttosport, che riferisce che le trattative...

Si scalda l'asse di mercato tra Napoli e Benevento, fresco di ritorno in Serie A: Amin Younes e Fernando Llorente sono vicini al trasferimento nel Sannio. A riferirlo è l'edizione odierna di Tuttosport, che riferisce che le trattative sono già in dirittura d'arrivo. Una doppia operazione che porterà nelle casse del club partenopeo una cifra totale di 16 milioni di euro.

Benevento, Younes e Llorente in arrivo: da gestire la questione ingaggio

La formazione di Pippo Inzaghi potrà contare così su due elementi di grande esperienza per l'attacco, due calciatori che conoscono già la categoria. Il quotidiano torinese scrive:

"A Inzaghi servono elementi di esperienza per evitare di perdere punti nel prossimo campionato di A e dal Napoli stanno per arrivare Llorente e Younes. Due azzurri per la somma di 16 milioni che confluiranno nelle casse del Napoli. La trattativa tra i club può essere considerata ormai in dirittura d’arrivo. L’unico ostacolo riguarda l’ingaggio dei due calciatori, che va ben oltre i due milioni netti a stagione".