Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Benevento, il ds rivela: “Ci sono diversi calciatori del Napoli molto forti”

Lozano Parma (Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Pasquale Foggia, direttore sportivo Benevento, ha parlato dei rapporti con il Napoli. In particolare dell’interesse del club per alcuni calciatori della rosa dei partenopei. Di seguito quanto...

Maria Ferriero

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Pasquale Foggia, direttore sportivo Benevento, ha parlato dei rapporti con il Napoli. In particolare dell'interesse del club per alcuni calciatori della rosa dei partenopei. Di seguito quanto messo in evidenza da CalcioNapoli1926.it

Benevento, l'asse di mercato con il Napoli

Luperto (Getty Images)

“La squadra non sarà rivoluzionata bensì si andranno a sistemare i reparti che ne hanno più bisogno. Conosciamo tutti il presidente Vigorito e la sua passione. Questa è la sua vera forza. Ibrahimovic, Quagliarella sono dei nomi importanti. Siamo sempre favorevoli all'arrivo dei campioni ma solo quando questi hanno voglia di sporcarsi le mani, altrimenti faremmo un danno alla società. E non solo ma anche alla squadra, ai tifosi. 

Asse di mercato con il Napoli? Abbiamo rapporti più che ottimi e ci sono giocatori importanti. Fare nomi non mi sembra corretto. Llorente, Luperto, Karnezis e Lozano sono giocatori molto forti ma ci sono già fin troppi nomi accostati al Benevento. È giusto restare con i piedi per terra. 

Ripresa? Finalmente torniamo a parlare di calcio giocato anche in Italia. Siamo di fronte ad una prospettiva che permetterà a tutti di poter ricominciare ad assaporare un po' di calcio".