calciomercato napoli

Belotti, il rinnovo è in bilico: il Torino guarda in casa Napoli

ROME, ITALY - JUNE 19: Andrea Belotti of Italy speaks with the media during the Italy press conference ahead of the UEFA Euro 2020 Group A match between Italy and Wales at Olimpico Stadium on June 19, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Le ultime sul rinnovo di Belotti: l'affare coinvolge il Napoli?

Giovanni Ibello

Secondo indiscrezioni delle ultime settimane (raccolte dai colleghi di Calciomercato.com), il centravanti del Torino Andrea Belotti sarebbe conteso da almeno quattro club italiani per un futuro in granata che non è mai stato tanto incerto.

Rinnovo in bilico per Belotti, il Torino punta Petagna

 (Getty Images)

Nonostante un Europeo non esaltante, ma dedito al sacrificio per la squadra, il ’Gallo’ era finito nel mirino di di Milan, Roma e Napoli (più distaccato rispetto alle altre contendenti). In realtà, le ultime vicende ci parlano di un Belotti orientato ad accettare un'offerta di 3.2 milioni per il rinnovo contrattuale. Se l'affare non dovesse andare in porto, a giudicare da quanto riferito da Tuttomercatoweb, il Torino potrebbe fiondarsi su Petagna, conteso però anche dall'Inter che cerca un vice-Lukaku. Insomma, potrebbe essere il Napoli a cedere un suo giocatore e non viceversa. In ogni caso, è più probabile che il centravanti ex Spal resti al Napoli.