Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Basic-Napoli, primo rinforzo per Spalletti: la formula del trasferimento – Repubblica

(Getty Images)

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica, il croato Toma Basic del Bordeaux sarà il primo rinforzo del Napoli di Luciano Spalletti. Arriverà in prestito con obbligo di riscatto. Basic-Napoli, primo rinforzo per Spalletti...

Domenico D'Ausilio

Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Repubblica, il croato Toma Basic del Bordeaux sarà il primo rinforzo del Napoli di Luciano Spalletti. Arriverà in prestito con obbligo di riscatto.

Basic-Napoli, primo rinforzo per Spalletti

Luciano Spalletti è convinto di avere l’esperienza necessaria per aiutare il Napoli a rimettersi in pista. La squadra gli piace molto e pure per questo l’ex allenatore di Roma e Inter ha accettato la sfida. Senza spaventarsi nemmeno per il progetto di austerity che gli ha esposto il presidente Aurelio De Laurentiis. L’ossatura della squadra non cambierà e sarà garantita la continuità tecnica, con la conferma del modulo 4-2-3-1 mandato a memoria nel finale della scorsa stagione con Gattuso. Ci sono, insomma, le premesse per ripartire, se tutti remeranno nella stessa direzione. Il primo colpo del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, a sua volta reduce da un periodo di rapporti difficili con il presidente, dovrebbe essere il centrocampista croato Toma Basic. Prestito con obbligo di riscatto dal Bordeaux.