Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Basic-Napoli, offerti 8 milioni più bonus: cambia la formula d’acquisto – GdS

(Getty Images)

Il Napoli offre 8 milioni più bonus per Toma Basic del Bordeaux, abbandonata l'idea del prestito con obbligo di riscatto

Domenico D'Ausilio

Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa per l'approdo di Toma Basic al Napoli potrà avere un’accelerata nei prossimi giorni. Proverà a stringere i tempi, il DS azzurro Cristiano Giuntoli, perché nelle ultime ore ha saputo pure dell’interessamento della Lazio. Il centrocampista del Bordeaux piace anche a Maurizio Sarri. Il DS napoletano non ha alcuna intenzione di mollare il giocatore all’amico Maurizio. Proverà ad evitare l’apertura di un’asta che potrebbe complicargli i piani. Presenterà una nuova offerta al club francese. Parte da una base di 8 milioni ai quali verranno aggiunti alcuni bonus legati al rendimento del giocatore.

Basic-Napoli, offerti 8 milioni più bonus

L’altra novità è rappresentata dalla decisione di abbandonare l’idea del prestito con l’obbligo di riscatto. Il ragazzo ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e bisognerebbe allungarglielo almeno di un anno. Dunque, si è passati alla fase operativa dopo quella della discussione. L’offerta presentata dal dirigente napoletano verrà valutata a breve dal Bordeaux, perché Giuntoli ha preteso una risposta in tempi rapidi. Mancano appena 21 giorni all’inizio del ritiro di Dimaro e, finora, il mercato del Napoli non ha avuto sussulti. Come un po’ tutto quello che riguarda la Serie A.