Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione della trattativa per portare Toma Basic in azzurro

lorenzinho

"La 10 a Insigne? Un insulto a Baggio e Del Piero!" - L'Italia non merita il Magnifico (e forse anche una parte di Napoli...) | IL VIDEO FOCUS

Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione della trattativa per portare Toma Basic in azzurro quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli.

Basic-Napoli, passi in avanti: le ultime

basic
(Getty Images)

Secondo quanto riportato dal noto collega, ci sono passi in avanti tra le parti. Il calciatore è sul taccuino di Giuntoli. Ha diversi vantaggi come essere giovane ed economico, tra l'altro in scadenza nel 2022. Resta da trovare l'intesa con il Bordeaux che chiede 10 milioni di euro per il cartellino, ma la sensazione è che a 7-8 milioni si può chiudere. La chiusura dipende comunque da un dettaglio: le cessioni che il Napoli riuscirà a fare. Bisognerà capire se il calciatore riuscirà ad aspettare.

basic

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti