- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
VINOVO, ITALY - AUGUST 02: Francisco Baridò of Juventus U20 is challenged during the match between Juventus U20 and Lausanne at Juventus Center Vinovo on August 2, 2025 in Vinovo, Italy. (Photo by Valerio Pennicino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
In esclusiva su Calciomercato.it, si è espresso l'intermediario che ha portato Barido alla corte del Napoli Primavera. Di seguito quanto espresso.
“Era arrivato a Torino grazie al lavoro svolto da Manna prima di andare al Napoli, e grazie alla stima che lo stesso nutre nei confronti della stessa ‘Seven Group’, una agenzia seria con uno staff preparato e con molta potenzialità nei talenti in Argentina. Sempre Manna ha poi deciso di strapparlo alla Juve. Ad un certo punto, dopo gli accordi con Giuntoli e i responsabili del settore giovanile, gli stessi non sono stati rispettati trovando poca intesa con il neo arrivato Comolli. A quel punto la Seven Group, in accordo con il calciatore, ha preferito guardare al futuro consolidando l’aspetto sportivo. Soprattutto, poi c’è stata la volontà di un professionista come il ds Manna, che per il ragazzo vede un futuro roseo e una potenzialità di alto livello”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA