Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il Bari può bussare alla porta del Napoli per Gianluca Gaetano: i dettagli – CdM

(Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images for Lega Serie B)

Il Bari è sulle tracce di un trequartista per completare la sua rosa in quella zona di campo. Piace molto Gianluca Gaetano del Napoli.

Mattia Fele

Il Napoli continua il ritiro a Dimaro: ieri c'è stata un'interessante conferenza stampa da parte di Spalletti alle 21:15 che ha chiarito molti punti riguardo alla rosa del Napoli, fermo restando che ci saranno altre valutazioni da fare. Tra le altre cose il mister si è espresso sulla necessità di compiere alcune osservazioni sulla rosa sia in entrata che in uscita, cercando di individuare per bene quali saranno i possibili innesti e chi invece non sarà adatto a dare una mano agli azzurri per centrare l'obiettivo Champions (riferimenti a Tutino e Gaetano, ndr).

Bari, interesse per Gaetano: i dettagli - CdM

 (Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images)

Si legge così sul Corriere del Mezzogiorno nell'edizione pugliese odierna:

 "Nessun riferimento ai nuovi acquisti, che pur ci saranno. Alcuni di questi probabilmente concretizzabili già in queste ore. A ritiro avviato, invece, salvo sorprese oggi poco prevedibili, dovrebbero arrivare un trequartista (piacciono molto Gaetano del Napoli e Botta ex Sambenedettese), una punta e un paio di centrocampisti. Tutto dipenderà dalle partenze dei giocatori in rosa. Il mercato infatti non prevedrà altre deroghe al principio per cui prima le uscite, poi gli arrivi".