Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Bargiggia: “Il Bayern pensa a Osimhen”

Osimhen (Getty Images)

Paolo Bargiggia parla del possibile interessamento del Bayern per Victor Osimehn

Ugo Panico

Sirene tedesche per Victor Osimhen, il Napoli fissa il prezzo.

Bargiggia:"Il Napoli fissa il prezzo per Osimhen"

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il grande inizio di stagione di Victor Osimhen ha attirato l'attenzioni dei grandi club europei. A parlarne è il giornalista Paolo Bargiggia sul suo sito ufficiale: "Il Bayern Monaco lo ha messo nella lista degli osservati speciali per il dopo Lewandowski. Il contratto del polacco è in scadenza nel 2023 quando il giocatore avrà 35 anni. Percorso e impatto mostruoso il suo ma doveroso prepararne l’alternativa. E il nigeriano del Napoli è recentemente entrato in nomination per il futuro attacco dei tedeschi".

"Il nigeriano ha il contratto in scadenza nel 2025 ed uno stipendio da 4 milioni netti a stagione con i bonus. Il club di De Laurentiis lo aveva pagato 55 milioni di euro in contanti al Lille più il trasferimento in Francia di alcuni giovani tesserati. A fine stagione, specie se Osimhen continuerà ad avere un impatto così determinante sul campionato, il Napoli si troverà ad un bivio: cedere il nigeriano per una cifra vicina ai 120-130 milioni oppure rinnovargli il contratto per almeno uno o due anni ancora alzando ovviamente lo stipendio. Qualche sondaggio intanto su Victor ha incominciato a farlo anche il Manchester United", queste le parole di Bargiggia.

Si prevede dunque un lungo periodo di notizie e "notizie" sull'attaccante azzurro che si spera condizionino il meno possibile Victor Osimhen.