- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, pesca Tommaso Barbieri, profilo che ha visionato ai tempi della Juventus Next Gen.
"Juventus e Napoli sembrano aver messo nel mirino il medesimo obiettivo per questo mercato di gennaio", così Luca Bargellini, giornalista presso TuttoMercatoWeb.com, inaugura un articolo scritto di mano propria e pubblicata in data odierna sul suddetto portale. "Si tratta di Tommaso Barbieri - rivela il collega -, laterale classe 2002 attualmente in forza alla Cremonese (15 presenze nella Serie A attuale). Sia i bianconeri che i partenopei sono alla ricerca di un esterno destro che possa alternarsi con i titolari già presenti nelle rispettivi rose - spiega Bargellini per giustificare l'interesse delle due società nei riguardi del nativo di Magenta -.
"Barbieri è approdato in grigiorosso nell'estate del 2024 dalla Juventus Next Gen - scrive Bargellini - seconda squadra della Vecchia Signora con la quale si è approcciato nel calcio professionistico dopo la parentesi con il Novara". È facile dedurre, dunque, come il terzino tricolore sia un profilo suggerito ai piani alti del Napolida Giovanni Manna, il quale è stato direttore sportivo della formazione B del club bianconero tra l'agosto 2020 e il maggio 2024.
© RIPRODUZIONE RISERVATA