calciomercato napoli

Maiorano: “La pista è caldissima per Barak, ma il Napoli aspetta di cedere”

Barak Napoli
Le parole del giornalista Bruno Maiorano a Radio Marte sulle mosse del Napoli

Giovanni Pietropaolo

Il giornalista Bruno Maiorano si è espresso ai microfoni di Radio Marte sugli obiettivi del Napoli. In particolare si è soffermato su Antonin Barak. Il ceco attualmente in forza al Hellas Verona è il primo nome sulla lista per sostituire Fabian Ruiz. Lo spagnolo deve ancora risolvere la questione contrattuale. In caso di cessione, il club azzurro affonderà il colpo. Quanto attenderà l'ex Lecce prima di virare su altri club?

Maiorano: "Barak è un pallino di Giuntoli. Sarebbe il perfetto sostituto di Fabian"

fabian ruiz napoli

Di seguito le dichiarazioni del giornalista Bruno Maiorano a Radio Marte:

"Ospina andrà via, si deve capire cosa si vuole fare con Meret, ma se si va verso il rinnovo si darà fiducia a lui nonostante il fatto che il suo rendimento sia stato altalenante".

Su Barak

"È una sorta di pallino del Napoli, di Giuntoli perché già negli anni scorsi hanno provato a strapparlo, però sembra che questa sia l’estate giusta per prenderlo. È chiaro che in questo momento la pista è aperta, caldissima, ma il Napoli sta aspettando di cedere qualcuno per acquistare. Il Napoli di Spalletti senza Fabian cambia, serve un sostituto all’altezza come Barak".

Su Deulofeu

"Deulofeu non è un esterno, quindi bisognerà capire il tipo di modulo che si vorrà utilizzare. Mi sembra più un alternativa a Mertens alle spalle di Osimhen. Faccio fatica a pensare che vadano via sia Politano che Lozano, anche perché il primo ha chiesto di andare via perché oscurato dal messicano. Penso che qualora partisse Lozano, Politano potrebbe restare".