L'affare Olivier Giroud-Milan conferma che i rapporti del club rossonero con il Chelsea sono buoni. Anche perché all’orizzonte c’è un’altra preda cara ai rossoneri, quel Bakayoko che già tre estati fa aveva fatto il viaggio verso Milano con reciproca soddisfazione, poi, è arrivata anche l’esperienza al Napoli in prestito la scorsa stagione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Bakayoko Napoli, ritorno di fiamma: Spalletti ha chiesto la sua conferma – GdS
Luciano Spalletti ha chiesto ad Aurelio De Laurentiis di confermare Bakayoko e il Napoli si è rifatto sotto con Marina Granovskaia
Bakayoko Napoli, Spalletti ha chiesto la sua conferma
Adesso il centrocampista francese, rientrato dal prestito, è di nuovo a disposizione dei Blues. Anche per lui vale lo stratagemma del rinnovo unilaterale sino al 2023: ecco perché in questa fase la trattativa non è decollata. Attenzione, però, all’insidia del Napoli. Proprio in questi giorni Luciano Spalletti ha chiesto ad Aurelio De Laurentiis di confermare Bakayoko. E il club azzurro si è rifatto sotto con Marina Granovskaia. Da parte sua il giocatore ha preso tempo, avendo già in corso il dialogo con i rossoneri. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA