La stagione sta per giungere al termine e De Laurentiis è chiamato ad alcune scelte di mercato, tra queste c'è sicuramente da sciogliere il nodo Bakayoko. L'ex Milan infatti è giunto a Napoli con la formula del prestito secco, il cartellino però è ancora di proprietà del Chelsea: il patron deciderà di riscattarlo o gli farà gli prenoterà il volo per l'Inghilterra?
calciomercato napoli
Bakayoko resta a Napoli? De Laurentiis ha preso la sua decisione – cm.com
La stagione sta per giungere al termine e De Laurentiis è chiamato ad alcune scelte di mercato, tra queste c’è sicuramente da sciogliere il nodo Bakayoko. L’ex Milan infatti è giunto a Napoli con la formula del prestito secco, il...
Bakayoko resta a Napoli? De Laurentiis ha preso la sua decisione
Alti e bassi diTiémoué Bakayoko a Napoli. Partenza col botto e poi qualche errore di troppo che l'ha un po' fatto scalare nelle gerarchie di Gennaro Gattuso - nonostante sia stato proprio il tecnico calabrese a chiedere il centrocampista ad Aurelio De Laurentiis. Il giocatore però è arrivato quest'anno, dal Chelsea, sotto forma di prestito secco pagandogli la metà dell'ingaggio. Il cartellino però resta ancora di proprietà della squadra inglese e per questo il patron azzurro è chiamato ad una scelta: riscattare o meno il francese?
Stando a quanto riportato da calciomercato.com, il presidente De Laurentiis non ha alcuna intenzione di riscattarlo e quindi l'ex Milan ritornerà in Inghilterra, ma anche lì bisognerà chiarire il suo futuro - il suo contratto con i Blues scadrà nel giugno 2022.
© RIPRODUZIONE RISERVATA